Escursioni Turistiche a Licata

Una ricca e varia offerta turistica promossa dalla Pro Loco in collaborazione con altre associazioni, per scoprire ed ammirare le bellezze di Licata.
Escursioni a piedi o in auto, trekking, kayak, gommone, etc… .

1. esc bb, hotel e singoli turisti escursioni in kayak - Copia

This entry was posted in Senza categoria by prolocolicata. Bookmark the permalink.

About prolocolicata

La Pro Loco Licata è un'associazione no profit, nata nel 1983 grazie all'impegno di alcuni giovani con l'intento di valorizzare e promuovere la città di Licata. Dal 2002 è entrata a far parte dell' UNPLI, Unione Nazionale Pro Loco d'Italia, ed opera soprattutto al fine di conservare, tramandare e pubblicizzare il patrimonio culturale materiale e immateriale di cui è ricchissima Licata, la "Dilettissima" di Federico II di Svevia.