ESCURSIONI IN KAYAK ED IN TREKKING

La Pro Loco ed il WWF Sicilia Area Mediterranea organizzano escursioni in kayak del fiume Salso ed in trekking del sito archeologico di Monte Petrulla, per riscoprire questi affascinanti luoghi di Licatalocandina

This entry was posted in Senza categoria by prolocolicata. Bookmark the permalink.

About prolocolicata

La Pro Loco Licata è un'associazione no profit, nata nel 1983 grazie all'impegno di alcuni giovani con l'intento di valorizzare e promuovere la città di Licata. Dal 2002 è entrata a far parte dell' UNPLI, Unione Nazionale Pro Loco d'Italia, ed opera soprattutto al fine di conservare, tramandare e pubblicizzare il patrimonio culturale materiale e immateriale di cui è ricchissima Licata, la "Dilettissima" di Federico II di Svevia.